Anagrafe Tributaria / Rapporti Finanziari

di CST

Annullamento sanzioni per comunicazioni mensili e annuali.

OSSERVATORIO COMPLIANCE CST™

Ai sensi dell’art. 62, comma 6 del Decreto-Legge del 17 Marzo 2020, n.18 “Cura Italia”, Agenzia delle entrate ha emanato la news riguardo le comunicazioni dell’Archivio dei rapporti finanziari in scadenza nel periodo 8 Marzo e 31 Maggio 2020 che potranno essere effettuate entro il 30 giugno 2020 senza applicazione di sanzioni.

Le principali novità riguardano la Comunicazione Saldi Annuale (2019) e le comunicazioni mensili di competenza febbraio, marzo e aprile 2020.

COMUNICAZIONE SALDI: 

Agenzia delle Entrate rende possibile inviare la comunicazione Saldi Annuale con competenza anno 2019 in modalità ordinaria fino al 30 Giungo 2020.

COMUNICAZIONI MENSILI:

Fino al 30 Giungo 2020 si rende possibile inviare le comunicazioni di apertura e chiusura riferite ai soli mesi di febbraio, marzo e aprile come ordinarie anche oltre il termine naturale di scadenza.

Soluzione Anagrafe Rapporti di CST  -  ARF

Con la soluzione ARF sarà possibile continuare a comunicare senza incorrere in nessuna sanzione da parte di Agenzia delle Entrate.

CST vi può consigliare come affrontare al meglio le evoluzioni normative, grazie a soluzioni efficaci, funzionanti ed ottimizzate che garantiscano, sempre, la compliance.

 

COSTI CERTI E SOLUZIONI DEFINITIVE

Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni!

+39 02 70638242 oppure sales@csttech.it

 

KEEP IN TOUCH
Ho letto e accetto le condizioni del trattamento dei miei dati personali
contatto commerciale
Accetto le norme sulla privacy