Controllo Codici Fiscali – Servizi Anagrafici Massivi ADE

di CST

OSSERVATORIO COMPLIANCE CST™ - Controlli codici fiscali CCF

Apertura del servizio di VERIFICA MASSIVA CODICI FISCALI soluzione CCF™ (di CST) 

Agenzia delle Entrate, allo scopo di aumentare il livello di qualità dei dati in possesso di Banche, Operatori finanziari e Imprese Assicuratrici, ha reso fruibile dal 02 dicembre u.s., il Servizio di Verifica massiva del codice fiscale-Servizio SM1.02 a tutti i soggetti che per il 2019  hanno  comunicato  dati  riferiti  a rapporti finanziari e contratti di assicurazione sulla vita e contro gli infortuni. Il servizio rimarrà aperto fino alla fine di aprile 2020 (30 aprile 2020).

Anche quest’anno il numero massimo di record CF verificabili in funzione di ciascuna impresa dovrà essere commisurato al volume delle comunicazioni inviate all’Anagrafe tributaria nella precedente fornitura, più precisamente nel limite del 20% del numero complessivo dei soggetti per i quali sono state inviate comunicazioni.

Il  servizio  è erogato  tramite  l’infrastruttura SID (Sistema  di Interscambio flussi Dati) agli enti accreditati.

CCF™: la soluzione CST per la verifica dei Codici Fiscali

 

CCF™: la soluzione CST per la verifica dei Codici Fiscali

CST, attraverso le sue strutture di Back Office, le proprie infrastrutture Clouds, il proprio canale SID e la soluzione applicativa CCF™ consente ai propri Clienti di effettuare attività massive di controllo e verifica dei Codici Fiscali con una piena integrazione con il servizio proposto da A.d.E., secondo gli standard procedurali e comunicativi che A.d.E. stessa propone.

CST Vi può fornire una soluzione applicativa completa che Vi permetta di gestire il processo di controllo Codici Fiscali in modo completamente automatizzato e sicuro.

COSTI CERTI E SOLUZIONI DEFINITIVE

Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni!

+39 02 70638242 oppure sales@csttech.it

KEEP IN TOUCH
Ho letto e accetto le condizioni del trattamento dei miei dati personali
contatto commerciale
Accetto le norme sulla privacy