prodotti

CST.FDRTM - Firma Digitale Remota e Firma Digitale Massiva

CST.FDRTM (Firma Digitale Remota) è la soluzione CSTTECH.IT per la firma digitale remota e massiva, integrata in PBPTM (Phoenix Business Platform).

Non più dispositivi fisici – lettori, usb card, token... SEMPLICE e SICURA!!

CST.FDR™ (Firma Digitale Remota) è la soluzione CSTTECH.IT per la firma digitale remota e massiva,  integrata in PBP™ (Phoenix Business Platform).

Dalla soluzione CST è possibile firmare digitalmente i documenti nei formati CAdES, PAdES e XAdES ed applicare la marcatura temporale - non è più necessario alcun dispositivo fisico, il certificato di firma digitale è installato presso la Certification Authority ed è completamente integrata con la piattaforma PBP™, garantendo

Sicurezza, efficienza e migliore controllo del processo operativo.

Firma automatica MASSIVA – nessun intervento utente!

Tramite il concetto di delega, è possibile attivare la firma automatica massiva di documenti informatici (file, documenti, flussi, ecc…) con cui la piattaforma attiverà il processo di firma digitale senza intervento dell’utente.

Sono, inoltre, disponibili moduli applicativi aggiuntivi che consentono:

  • la consultazione
  • la storicizzazione
  • la conservazione a norma digitale dei documenti trattati - soluzioneCSN (Conservazione Sostitutiva a Norma) di CSTTECH.IT.

di tutti i documenti trattati.

Full Digital = Full PaperLess Workflow

Con la piattaforma PBP™ ed il suo potente motore di workflow si possono disegnare processi con meccanismi automatizzati complessi basati sul motore di regole della soluzione.

È possibile modellare i processi approvativi e workflow di firma sulla piattaforma PBP™ per consentire la completa digitalizzazione dei processi integrando in essi i processi di firma digitale singola o massiva di uno o molteplici documenti.

Con la soluzione CSN™ (Conservazione Sostitutiva a Norma) per la conservazione digitale a norma, si completa il processo full digital, garantendo la valdiità dei documenti gestiti, nel tempo e rendendoli opponibili a terzi.

 

contatto commerciale
Accetto le norme sulla privacy