EICMA 2021

di CST

Innovazione e tecnologia per le 2 Ruote…

 

L’evento fieristico dedicato alle due ruote, mai come in questa edizione da spazio alle nuove tecnologie e alla mobilità elettrica.

Sono tanti gli espositori con soluzioni sempre più innovative e tecnologiche.

 

CST e Lutech, Official IT Partner dell’evento

 

CST e Lutech, Official IT Partner dell’evento, che fanno di innovazione e tecnologia una strategia di crescita sono presenti all’evento con le ultime tecnologie di Cybersecurity.

Con un’affluenza giornaliera di centinaia di Giornalisti e Ospiti, EICMA ha la necessità di un perimetro di sicurezza robusto e dinamico che non impatti MAI sull’operatività. L’architettura di sicurezza studiata da CST con il partner di Cybersecurity Watchguard permette una navigazione veloce e protetta, senza impattare sulle performance della line fornita da Fiera Milano.

 << Le nuove minacce “Zero-Days” sono la nuova frontiera del Cyber crimine, ma con la tecnologia di Watchguard ed un'architettura network studiata ad hoc siamo riusciti ad avere altissimi livelli di sicurezza senza rallentamenti sulla navigazione >> , commenta Massimiliano Di Gioia Division Manager ed esperto di Cybersecurity di CST.

Le soluzioni di Cybersecurity di CST sono scalabili e modulari in funzione delle dimensioni aziendali, coprono con efficacia ed efficienza i nostri clienti dalla PMI all’Enterprise.

 

CST SRL
Start your journey with us
+39 02 70638242 - sales@csttech.it

KEEP IN TOUCH
Ho letto e accetto le condizioni del trattamento dei miei dati personali
contatto commerciale
Accetto le norme sulla privacy