CST - TEGHTECHLEADER
Il RegTech, binomio tra Regulatory e Technology apre una frontiera innovativa nella gestione degli adempimenti regolamentari, attraverso l’introduzione di strumenti e processi automatizzati, allo scopo di rendere più semplici i processi di adeguamento, conformità e presidio della normativa, aumentandone però l’efficacia.
Le soluzioni RegTech di CST vengono offerte al mercato come “la tecnologia per l’evoluzione e la competitività del business” che può trasformare un obbligo normativo in opportunità in termini di riduzione dei rischi operativi, efficienza e vantaggio competitivo.
Concentrarsi sul core business è una practice essenziale per essere performanti, CST con le proprie competenze in materia di Compliance e Regulatory Reporting vi permette una maggiore focalizzazione sulla mission aziendale.
CSTTECH NON propone PRODOTTI!!
Grazie alle competenze su Cloud, processi in full outsourcing, soluzioni tecnologiche innovative con engines integrate con RPA, ML e AI, CST garantisce sempre soluzioni e risultati tangibili.
CSTTECH progetta e realizza SOLUZIONI
Le soluzioni di compliance e RR, oggi, frammentate su più vendor, possono essere SUBITO CONSOLIDATE con una sola suite, PCP™, ottenendo da subito minori costi di gestione, architettura semplificata, ottimizzazione dei costi – chiedeteci informazioni sulla nostra suite, proprietaria, PCP™ – Phoenix Compliance Platform, che consolida tutte le segnalazioni relative a:
N.B. in PCP™ è già presente il modulo applicivo PCP.DIP™ – DAC6 Integrated Platform che permette di gestire il nuovo obbligo segnaletico definito dal recente provvedimento ADE del 26 novembre 2020.
Abbiamo primarie referenze sul mercato Finanziario, Bancario ed Assicurativo, Italiano, Europeo e Mondiale.
Contattateci, siamo a Vostra disposizione!
+39 02 70638242 oppure sales@csttech.it