Legal & Compliance

di CST

All'interno di questa sezione è possibile visionare i principali documenti relativi al Modello Organizzativo 231 che regola e definisce la struttura della nostra azienda e dei suoi processi sensibili

C.S.T. Srl si è dotata di un Modello di Organizzazione Gestione e Controllo per prevenire la commissione dei reati previsti dal DLgs. 231/01 (Responsabilità delle persone giuridiche in caso di commissione di un reato nell’interesse o vantaggio dell’Azienda da parte di soggetti che si trovano in rapporto funzionale con la stessa quali Amministratori, Dirigenti, Dipendenti, Collaboratori etc.).

Il Codice Etico rappresenta un preciso impegno dell’azienda nei confronti di tutte le parti interessate e identifica i principi etici, regolamentari e di comportamento alla base di tutte le attività svolte dalle persone coinvolte a qualsiasi titolo, ciascuno nell’ambito delle proprie funzioni e responsabilità.

La Politica anticorruzione definisce le norme comportamentali che collaboratori (agenti, fornitori, consulenti o soggetti esterni) ovvero fornitori che agiscono per conto dell’Azienda sono tenuti a rispettare per garantire l’osservanza della normativa anti-corruzione italiana e statunitense.
 

KEEP IN TOUCH
Ho letto e accetto le condizioni del trattamento dei miei dati personali
contatto commerciale
Accetto le norme sulla privacy