#StateACasa

di CST

ma #CSTnonSiFerma

#STAIACASA  

#STAIACASA


Tra le poche certezze di questo difficile momento, una: lo SmartWorking funziona….due, le penne lisce non piacciono proprio a nessuno!
Tutti abbiamo capito che, le attuali tecnologie, possono aiutarci a continuare il nostro Business, senza bisogno di una canonica postazione in ufficio.
Alla fine di questo difficile momento, avremo una nuova visione sul modo di lavorare; abbiamo infatti scoperto che si può lavorare da casa, mantenendo le stesse performance, anzi a volte migliorandole, avremo nuove considerazioni sugli spazi aziendali… e sui modi di collaborare tra colleghi.
Tante aziende si stanno mettendo a disposizione di tutti noi…. Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID) molti Big Player del mercato digitale si stanno attrezzando per fornire servizi gratuiti alle aziende italiane e ai privati. CLICCA QUI
C’è chi regala intrattenimento (Amazon PrimeVideo gratis), chi offre informazione gratuita (corriere.it, repubblica.it, etc), chi dona GB di traffico dati (Tim, Vodafone, etc), chi pensa ai ragazzi in età scolare, rendendo fruibile una libreria interattiva, o dando accesso a corsi on line di ripetizioni (SmartTales, Tache Corner etc) e chi come CST cerca di aiutare e guidare le aziende in un momento di grande difficolta.
Il nostro mantra oggi è: #RestaACasa ma #NonTiFermare.
                                                           
#CSTNONSIFERMA
Da oltre un anno abbiamo piani organizzati di telelavoro affinché, tutti i nostri ragazzi, possano vivere al meglio l’esperienza lavorativa in CST.
Oggi più che mai possiamo definirci esperti di “collaboration” e di SmartWorking.
CST è alla costante ricerca di tecnologie innovative, SICURE ed integrate.
L’introduzione dell’autenticazione a più fattori (MFA) ha permesso a noi, ed ai nostri partner, di introdurre logiche di accesso da remoto alle infrastrutture aziendali più che sicure.
Rendendo le password (annosa questione per tutti) sempre meno importanti nei processi di autenticazione.

#CSTnonSiFerma


#CSTnonSiFerma e con noi, tutti i nostri Clienti storici, grazie ai nuovi tool di collaborazione che permetto interazioni tra colleghi, fino a qualche anno fa impensabili.
Gli strumenti di Microsoft Teams, oggi ti danno la possibilità di: chattare, fare video conference, condividere progetti e file su cui operare insieme, cloud storage… e molto ancora
La suite di Office 365 crea un ecosistema integrato che sfrutta il 100% delle possibilità offerte dal Cloud e ridefinisce il modo di lavorare.
È grazie a questi strumenti che #CSTnonSiFerma 
Anche da casa le nostre giornate sono sempre produttive e la sensazione è quella di esse sempre in ufficio… ma con gatto sdraiato sulla tastiera.
 
Possiamo aiutarti
CST è operativa anche in questi giorni complessi per tutti.
Approntare una soluzione di smartworking in “emergenza” è ancora possibile.
 
La nostra Business Unit CST Systemi con i suoi esperti di cybersecurity e di infrastrutture Cloud Based, può approntare soluzioni di MFA e di Collaboration in tempi ragionevolmente brevi.
Contatta il nostro team, possiamo supportarti in ogni tua esigenza e consigliarti sulla procedura più corretta, veloce e sicura da intraprendere per poter iniziare DA SUBITO a essere smart.

 

#CSTnonSiFerma
Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni! 
+39 02 70638242 oppure info@csttech.it

KEEP IN TOUCH
Ho letto e accetto le condizioni del trattamento dei miei dati personali
contatto commerciale
Accetto le norme sulla privacy