WEBINAR GRATUITI CST

di CST

SmartWorking SICURO - Fatturazione elettronica ELINEX - Gestione PIGNORAMENTI

3 appuntamenti di approfondimento con i nostri migliori esperti, perché #CSTnonSiFerma e #CSTpensalafuturo. 

 

 

ISCRIVITI SmartWorking SICURO 

SmartWorking SICURO

martedì 21 aprile 2020 dalle ore 11.00 alle 12,00 

Oggi l’innovazione è entrata nella vita di tutti i giorni e la DIGITALIZZAZIONE non è più soltanto un concetto astratto ma un nuovo approccio alla vita quotidiana.
L’emergenza COVID19 ha reso di grande attualità il lavoro da casa. Molte aziende si sono trovate in difficoltà nell'affrontare questa nuova situazione, ma anche grazie all’aiuto di CST, sono riuscite a restare operative durante questo momento così difficile per tutti.
Collaboration (Teams, Zoom, Webex…) VPN, Access Portal, Cloud Storage (OneDrive, DropBox, GDrive..) sono tutte tecnologie delle quali ormai tutti siamo a conoscenza.
Tutti strumenti che rendono il lavoro da remoto fruibile e semplice… ma quanto sono SICURI?
Quanto sono affidabili i nostri processi e quanto riusciamo a mitigare i rischi derivanti dal fattore umano?

CST con il team di Cybersecurity e in collaborazione con Watchguard (vendor di Cybersecurity
leader di mercato), fornisce soluzioni tecnologiche avanzate, robuste e di rapida fattibilità, in grado di modificare l’approccio allo SmartWorking classico, introducendo livelli di sicurezza ulteriori ,minimizzando i rischi del lavoro remoto. 

 

 

 

ISCRIVITI - Fatturazione elettronica ELINEX

Fatturazione elettronica ELINEX

mercoledì 22 aprile 2020 dalle ore 10:00 alle 11:00 

La fatturazione elettronica, fin dalla propria attivazione a gennaio 2019, ha portato una rivoluzione digitale in un processo fortemente analogico. I vantaggi che possono essere raggiunti in termini di efficientamento, controllo e di saving sono ancora oggetto di analisi ed implementazioni. Una soluzione enterprise e modulare come quella messa a disposizione da CST, consente di poter abilitare gradualmente la digitalizzazione dell’intero processo. Dopo più di un anno dal primo rilascio della soluzione di CST, è pronta la nuova release con molte funzionalità di automazione e semplificazione, oltre a nuove user function ed alla compatibilità con le modifiche richieste dal nuovo tracciato della fattura elettronica.

La fatturazione elettronica ed i processi di digitalizzazione connessi (workflow-firma digitale-conservazione a norma- gestione PEC) risultano sempre più imprescindibili.

CST ha realizzato una soluzione all’ avanguardia, modulare ed integrata ELINEX™ (Electronic Invoices Exchange) per la gestione end to end del processo

 

 

 

ISCRIVITI - Gestione PIGNORAMENTI 

Gestione PIGNORAMENTI

giovedì 23 Aprile 2020 dalle ore 10.00 alle 11,30  

I pignoramenti sono una forma di riscossione coattiva con la quale sia il creditore Agenzia delle Entrate, sia i creditori privati possono richiedere ed ottenere che un proprio credito venga tutelato. Quando i beni del creditore si trovano presso terzi (es. le banche), i terzi dovranno seguire una apposita procedura per dichiarare quanto in loro possesso; inoltre, sono tenuti a custodire le somme in oggetto fino al termine del processo o fino ad ulteriore comunicazione, procedendo poi a versarle al creditore o a rimetterle nella disposizione patrimoniale del debitore.

La gestione dei pignoramenti presso terzi (stragiudiziali e ordinari) espone la banca a considerevoli rischi in relazione ad ogni fase del processo esecutivo.

CST ha realizzato una soluzione all’ avanguardia, modulare ed integrata PGS™ (Pignoramenti Stragiudiziali) e PGO™ (Pignoramenti Ordinari) per eliminare i rischi operativi legati al processo esecutivo.

 

Attendi la mail a conferma dell'avvenuta iscrizione 

se vuoi maggiori informazioni 
telefona allo 02. 706 382 42 o scrivi a info@csttech.it 

 

 

KEEP IN TOUCH
Ho letto e accetto le condizioni del trattamento dei miei dati personali
contatto commerciale
Accetto le norme sulla privacy