Webinar gratuito CSTTECH.IT

di CST

Firma Digitale PCP.eSign™

Webinar gratuito CSTTECH.IT Firma Digitale PCP.eSign™ 

 

La firma digitale, fin dalla propria regolamentazione, ha portato una rivoluzione digitale in un processo fortemente analogico. I vantaggi in termini di dematerializzazione della documentazione e digitalizzazione dei processi sono consolidati ma non ancora sfruttati appieno nei processi aziendali interni. Una soluzione enterprise e modulare come quella messa a disposizione da CST, consente di poter abilitare gradualmente la digitalizzazione ed il controllo dell’intero processo attraverso la firma digitale remota (senza dispositivo fisico). La soluzione PCP.eSign™ di CST consente di configurare un workflow documentale dedicato, l’integrazione con i sistemi cliente, la creazione del fascicolo di firma, l’attivazione dei processi approvativi e l’abilitazione della conservazione a norma. Tutto ciò attraverso il pieno controllo del processo e completa tracciatura delle operazioni di firma.

La firma digitale ed i processi di digitalizzazione connessi (workflow-conservazione a norma- gestione PEC) risultano sempre più imprescindibili.

CST ha realizzato una soluzione all’ avanguardia, modulare ed integrata PCP.eSign™ (Phoenix Compliance Platform Electronics Signature) per la gestione end to end del processo.

 

ISCRIVITI AL WEBINAR FIRMA DIGITALE E PCP.eSign™ 

 

 

Partecipa al webinar Giovedì 28 Mag. 2020 dalle ore 15.00 alle 16,00 CEST ed assisterai alla presentazione di approfondimento sulle novità per la FIRMA DIGITALE REMOTA con la soluzione di CST.

 

 

 

se vuoi maggiori informazioni 
telefona allo 02. 706 382 42 o scrivi a info@csttech.it 

KEEP IN TOUCH
Ho letto e accetto le condizioni del trattamento dei miei dati personali
contatto commerciale
Accetto le norme sulla privacy