Webinar gratuito CSTTECH.IT

di CST

SmartWorking SICURO

Webinar gratuito CSTTECH.IT SmartWorking SICURO

 

Oggi l’innovazione è entrata nella vita di tutti i giorni e la DIGITALIZZAZIONE non è più soltanto un concetto astratto ma un nuovo approccio alla vita quotidiana.
L’emergenza COVID19 ha reso di grande attualità il lavoro da casa. Molte aziende si sono trovate in difficoltà nell'affrontare questa nuova situazione, ma anche grazie all’aiuto di CST, sono riuscite a restare operative durante questo momento così difficile per tutti.
Collaboration (Teams, Zoom, Webex…) VPN, Access Portal, Cloud Storage (OneDrive, DropBox, GDrive..) sono tutte tecnologie delle quali ormai tutti siamo a conoscenza.
Tutti strumenti che rendono il lavoro da remoto fruibile e semplice… ma quanto sono SICURI?
Quanto sono affidabili i nostri processi e quanto riusciamo a mitigare i rischi derivanti dal fattore umano?

CST con il team di Cybersecurity e in collaborazione con Watchguard (vendor di Cybersecurity leader di mercato), fornisce soluzioni tecnologiche avanzate, robuste e di rapida fattibilità, in grado di modificare l’approccio allo SmartWorking classico, introducendo livelli di sicurezza ulteriori ,minimizzando i rischi del lavoro remoto. 

 

Webinar gratuito CSTTECH.IT SmartWorking SICURO

 

 

Partecipa al webinar mercoledì 10 giugno 2020 dalle ore 11.00 alle 12,00 CEST per vedere quali sono le tecnologie di Cybersecurity che possono essere applicate al mondo dello SmartWorking.

 

se vuoi maggiori informazioni 
telefona allo 02. 706 382 42 o scrivi a info@csttech.it 

KEEP IN TOUCH
Ho letto e accetto le condizioni del trattamento dei miei dati personali
contatto commerciale
Accetto le norme sulla privacy