Soluzioni

L’IMPORTANZA DEI DETTAGLI

Crediamo che per realizzare un buona soluzione software occorra non solo disporre di competenze, professionalità, conoscenze ma anche essere abili nel fonderle, mettendole al servizio della visione di business del Cliente, del suo approccio, delle sue note distintive di mercato.
Riteniamo che le soluzioni software non siano tutte uguali ma si distinguano nei particolari che consentono ai nostri Clienti di essere innovativi e di anticipare le evoluzioni di mercato.

  • Disegno finalizzato

    Il successo di una soluzione software parte dal disegno che l’ha definita.
    Disporre del giusto know-how ed essere in grado di fare un disegno innovativo ed avanzato ma nel contempo semplice ed efficace è la chiave di volta per la realizzazione di una buon applicativo.

  • Ordine e linearità

    Siamo fermamente convinti che fornire al Cliente una soluzione software efficace passi attraverso l’utilizzo di processi realizzativi standardizzati caratterizzati da un approccio ordinato e lineare alle problematiche di realizzazione, test e consolidamento del software.

  • Il Veicolo della tecnologia

    Viviamo la tecnologia con passione e con curiosità, crediamo che la formazione e l’aggiornamento costante consentano ai nostri specialisti di vivere la tecnologia e il suo rinnovamento come una opportunità, come una spinta alla crescita del business e alla semplificazione dei processi che lo governano.

  • Il valore della Flessibilità

    Riteniamo che la flessibilità sia un valore assoluto per qualsiasi imprese. E’ un valore per CST e ci consente di diventare un valore aggiunto per i nostri partner.
    E’ un valore per i nostri Clienti che consentendogli di migliorare costantemente nelle performance organizzative ed economiche.

L’AGILITÀ COME ATTEGGIAMENTO NEL CAMBIAMENTO

Contesto
Mercato
Necessità/Priorità
Profilo
Strumenti vs Necessità
Acquisizione, Integrazione e Utilizzo

Crediamo nella qualità esercitata nella rapidità d’azione.
CST ha messo a punto un suo metodo di intervento che consente, in tempi rapidi e con costi decisamente contenuti, di analizzare il contesto del Cliente, le sue necessità e i suoi obiettivi e di individuare la migliore soluzione e la migliore strategia di intervento.
Obiettivo non secondario del CST Lean Method
è quello di disegnare soluzioni, ed effettuare interventi in tempi rapidi garantendo un basso tasso di “invasività” sulle strutture operative e direzionali del Cliente, senza ridurre la qualità dell’intervento stesso.

L’OBIETTIVO È LA CONSISTENZA

Per noi l’obiettivo è costruire con il Cliente soluzioni consistenti, che consentano cioè al Cliente di disporre di soluzioni che siano un acceleratore nel perseguire il proprio business attraverso i seguenti principi:
  • Generare innovazione
  • Perseguire il contenimento e la razionalizzazione dei costi
  • Garantire nel tempo l’investimento
  • Dare flessibilità evolutiva alle soluzioni
  • Incrementare il livello di soddisfazione dei servizi ICT
  • Garantire l’adeguatezza delle soluzioni alle norme legislative
  • Fornire soluzioni con eccellenti livelli di sicurezza
Close
loading...